Corte Franca, muore a quasi due mesi da incidente

Antonio Sala, 70 anni di Passirano, si era ribaltato con la sua auto il 3 gennaio. In gravi condizioni, poi portato alla Domus Salutis dove martedì è morto.

Più informazioni su

(red.) E’ durata poco meno di due mesi l’agonia di Antonio Sala, l’uomo di 70 anni di Passirano che il 3 gennaio era stato coinvolto in un drammatico incidente stradale a Monterotondo di Corte Franca, nel bresciano. Ricoverato da quel momento alla Domus Salutis di Brescia, martedì 21 febbraio è morto. Il giorno dell’incidente, di prima mattina, Sala era solo nell’abitacolo alla guida della propria Fiat 600 rossa e stava percorrendo via Risorgimento a Corte Franca.

A un certo punto, per un malore o una disattenzione, nei pressi dell’incrocio con la provinciale 11 Rovato-Iseo aveva perso il controllo della vettura finendo contro un palo dell’illuminazione. Nello schianto l’auto si era persino ribaltata e poi si era scontrata con un altro mezzo che procedeva nel senso contrario. Il 70enne, parso subito in gravissime condizioni, era stato soccorso in elicottero e condotto all’ospedale Civile di Brescia.

Poi il trasferimento alla clinica dove il suo cuore ha smesso di battere. L’uomo era molto conosciuto nella comunità di Passirano e mercoledì 22 febbraio alle 16 nella struttura ci sarà la veglia. Il funerale sarà celebrato giovedì 23 alle 15 nella chiesa di Monterotondo a Corte Franca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.