Chiuso vicolo dell’Ortaglia per lavori idrici

Per una ventina di giorni il vicolo sarà chiuso per permettere agli operatori di installare delle nuove tubature idriche. Consentito l'acceso ai residenti.

Più informazioni su

    (red.) A causa della posa delle nuove tubazioni dell’impianto idrico da parte di Unireti del Gruppo A2A, il vicolo dell’Ortaglia rimarrà chiuso per circa venti giorni. La decisione è stata presa dai competenti ufficio comunali.

    L’accesso verrà consentito ai residenti e agli autorizzati in regime di doppio senso di circolazione nei soli tratti non interessati dai lavori. Sarà invece predisposto il divieto di sosta, con eventuale rimozione forzata su entrambi i lati.

    Ordinanza vicolo dell’Ortaglia.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.