Iseo, tassa di soggiorno investita in pubblicità

Il comune di Iseo ha deciso che i 182mila euro ricavati lo scorso anno grazie alla tassa di soggiorno, verranno adoperati per azioni promozionali e pubblicità.

Più informazioni su

(red.) L’Amministrazione comunale di Iseo ha deciso che il ricavato dell’anno scorso per la tassa di soggiorno sarà investita in pubblicità e azioni promozionali. Verranno così coinvolte anche compagnie aeree come la Ryanair.

L’idea iniziale – spiega il sindaco Riccardo Venchiarutti – era stata quella di mettere a disposizione dei bus navetta che da Orio al Serio arrivassero a Iseo, trasportando i turisti due volte al giorno. La tassa di soggiorno, nel 2016, ha fruttato un introito da 182mila euro, superando la previsione di bilancio di 110mila euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.