Verolanuova, beccato e arrestato mentre spaccia

Un pusher nordafricano è finito in manette mentre scambiava cocaina con un cliente. Nella sua casa di Montichiari trovati anche hashish e soldi contanti.

(red.) Uno spacciatore di origine nordafricana è stato arrestato dai carabinieri di Verolanuova a Cadignano, frazione del paese bresciano, dove l’avevano tenuto d’occhio per diverso tempo. Il pusher è residente a Montichiari, sempre nella bassa, e si era messo in contatto con un cliente fissando un luogo dove portare a termine la trattativa. Nel momento in cui lo straniero è arrivato sul posto, una pattuglia dei carabinieri ha iniziato a controllarlo per capire le sue intenzioni. Poi hanno verificato la presenza di un’altra persona, appunto il cliente, quindi hanno notato lo scambio di dosi a fronte dei soldi.

A quel punto è partito il blitz e lo spacciatore è stato sorpreso con ancora le sostanze tra le mani. L’uomo si è poi mostrato violento verso le forze dell’ordine che sono riuscite a bloccarlo e perquisirlo. Addosso aveva 21 grammi di cocaina confezionati e pronti per essere ceduti. Così il controllo si è esteso anche alla sua casa di Montichiari dove c’erano 18 grammi di hashish e 460 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per l’uomo sono scattate le manette e gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.