Forza Italia, si parla del termoutilizzatore

Più informazioni su

(red.) Domani, sabato 18 febbraio 2017 alle 11.00, presso la sede del Gruppo consiliare di Forza Italia (1° piano di palazzo Bianchini – C.tto S.Agata n.11/b – Brescia) si terrà una conferenza stampa dal titolo “Riflessioni in merito al termoutilizzatore e al nuovo sistema di raccolta rifiuti”.

Saranno presenti: il Capogruppo, Mattia Margaroli; il Presidente della Commissione Bilancio, Programmazione, Tributi, Rapporti con le Aziende partecipate, Personale e Organizzazione, Giorgio Maione; i Consiglieri del Gruppo consiliare “Forza Italia” Adriano Paroli, Margherita Peroni e Paola Vilardi; il Segretario di “Forza Italia” Paolo Fontana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.