Passaporti Brescia, apertura dell’agenda online

(red.) Per far fronte alla richiesta sempre crescente di passaporti, l’Ufficio competente della Questura di Brescia ha ritenuto opportuno predisporre un’apertura quotidiana dell’agenda online.

“Infatti, a decorrere da lunedì prossimo, 20 febbraio 2017, sull’agenda del sito www.passaportonline.poliziadistato.it saranno visibili ogni giorno, alle 8.00, ottanta nuovi appuntamenti. Tali posti saranno disponibili dalla prima data utile del mese di maggio”.

“Inoltre, ogni mercoledì, saranno resi visibili nuovi appuntamenti per le aperture pomeridiane del martedì e del giovedì dei mesi di febbraio, marzo ed aprile. In ogni caso, si conferma l’impegno di acquisire ogni giorno, anche senza appuntamento, tutte le pratiche relative ad urgenze adeguatamente motivate”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.