Nave, ultimo saluto a don Giorgio Zanardini

Dopo una lunga malattia, è venuto a mancare nella giornata di mercoledì il salesiano don Giorgio Zanardini. I funerali si terranno nella parrocchiale di Nave.

Più informazioni su

(red.) Domani, sabato 18 febbraio alle 10, presso la parrocchiale di Nave, si terranno i funerali di don Giorgio Zanardini. Il salesiano si è spento nella giornata di mercoledì 15 febbraio, dopo una lunga malattia, all’età di 83 anni.

Nato a Borgosatollo, ha rivestito l’incarico di direttore in diverse case salesiane per poi, nel 1987, essere nominato vicario ispettoriale dell’Ispettoria salesiana Lombardo Emiliana. Infine, nel 2005 giunge all’Istituto salesiano «Paolo VI» di Nave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.