Lavori A4, chiuso tratto Brescia Ovest-Ospitaletto

Dalle 21 di sabato 18 febbraio, fino alle 5 di domenica 19 febbraio si svolgeranno i lavori sulla A35. Chiuse anche le aree di servizio Valtrompia nord e sud.

(red.) A causa dei lavori sulla competenza della A35 Autostrada Brebemi, dalle 21 di sabato 18 febbraio, fino alle 5 di domenica 19 febbraio, il tratto della A4 Milano-Brescia, tra Brescia Ovest e Ospitaletto rimarrà chiuso in entrambi i sensi di marcia.

Chiuse, inoltre, le aree di servizio Valtrompia nord e sud: dalle 18 di sabato 18, fino alle 5 di domenica 19 febbraio, tra Brescia Ovest ed Ospitaletto verso Milano; dalle 21 di sabato 18, alle 5 di domenica 19 febbraio, tra Ospitaletto e Brescia Ovest verso Brescia. Infine, per chi da Brescia va a Milano, dopo essere uscito a Brescia Ovest, dovrà prendere la SS11 Tangenziale di Brescia e proseguire sulla SP19, con rientro in autostrada, stazione di Ospitaletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.