Guard-rail danneggiato, trovato il colpevole

Tramite attente indagini, la polizia locale valsabbina ha scoperto chi, nella giornata del 9 febbraio, aveva sfasciato il guard-rail in una via a Roè Volciano.

(red.) Giovedì 9 febbraio era finito con la sua auto contro un guard-rail in via Olivelli a Roè Volciano. L’autista 20enne pensava di averla fatta franca, ma una settimana dopo è stato scoperto dalla polizia locale valsabbina.

Attraverso testimonianze, immagini della telecamere a circuito chiuso e raccogliendo indizi sul ciglio della strada, gli agenti sono potuti risalire al colpevole. Infatti, l’auto si trovava dal carrozziere per essere riparata. Il 20enne, una volta raggiunto dalla polizia, invece di scusarsi e ammettere le sue colpe, ha invece chiesto chi avesse fatto la spia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.