BreBeMi, funerale congiunto per Simone e Roberto

Sabato alle 14,45 nella chiesa di San Vittore a Calcio l'ultimo saluto ai due idraulici deceduti mercoledì in un grave incidente sull'autostrada verso Milano.

Più informazioni su

(red.) Saranno celebrati sabato 18 febbraio alle 14,45, nella chiesa di San Vittore a Calcio, nella bergamasca, i funerali di Simone Pagani e Roberto Pizzetti. Sono i due idraulici, titolare e dipendente, che mercoledì 15 mattina hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla BreBeMi. Erano partiti da Bergamo a bordo di un furgone e si stavano dirigendo a Milano per la giornata di lavoro. Ma ad Antegnate sono stati prima tamponati da un’auto e poi, sul lato della strada, si sono schiantati contro un tir in sosta.

I due erano bresciani, entrambi originari di Palazzolo e poi conosciuti a Pontoglio e Cologne. Pagani era sposato e abitava a Cividate al Piano, nella bergamasca, con la compagna impiegata in un supermercato. Entrambi avevano gestito insieme una pasticceria a Pontoglio. Pizzetti, invece, era sposato con una docente di una scuola di Rudiano. Per i due lavoratori, quindi, ultimo saluto congiunto e poi la sepoltura: Simone Pagani a Cividate al Piano e Roberto Pizzetti a Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.