7MML, parte la raccolta fondi per il Sud India

Il progetto dell'associazione bresciana 7milamiglialontano conta sette equipaggiamenti che partiranno, con mezzi di trasporto diversi, per raccogliere fondi.

Più informazioni su

(red.) Con lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola bottega delle Belle arti in Kerala, parte il nuovo progetto dell’associazione bresciana 7milamiglialontano. Tra 12 giorni il primo dei sette equipaggiamenti, composto da fotografi, giornalisti e viaggiatori, partirà per il sud dell’India. Il primo team partirà, a piedi, il primo marzo da Ukhimath.

Le sette squadre, con sette mezzi di trasporto diversi, avranno destinazioni differenti, per poi incontrarsi il 17 luglio a Kannur, dove il centro Jyothi Nilaya di Mysore, gestito dalle Suore Orsoline, beneficerà di un terreno, sul quale sorgerà la scuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.