Elnòs Shopping, in scena la cucina senza glutine

Più informazioni su

(red.) Sabato 18 febbraio appuntamento con due showcooking “gluten free” degli chef Lucia Giorgi di Masterchef 5 e Marcello Ferrarini, che presenterà anche il suo libro
“Tutta un’altra pasta”.

“Il primo appuntamento, organizzato da Coop Lombardia, è fissato per le 17 al Ristorante Fior Food con uno show cooking che vedrà ai fornelli la bresciana Lucia Giorgi, concorrente di MasterChef 5 che, col suo quinto posto, ha ottenuto il miglior piazzamento bresciano del programma”.

“Alle 18 – all’interno della cucina IKEA allestita al primo piano della Galleria di ELNÒS Shopping – spazio allo chef Marcello Ferrarini che presenterà “Tutta un’altra pasta”, libro in cui racconta la sua personale esperienza con la celiachia. Al termine della presentazione lo chef Ferrarini proporrà agli ospiti di ELNÒS Shopping alcune delle sue ricette “gluten free” più famose”.

Maggiori informazioni sono presenti sui siti Internet www.elnosshopping.info e sulla pagina Facebook del centro www.facebook.com/ELNOS.Shopping.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.