Acquedotto guasto, si chiudono i rubinetti

L'avviso da parte del Comune informa che i rubinetti a Ghedi rimarranno chiusi dalle 20 del 16 febbraio fino, presumibilmente, alle 8 di venerdì 17 febbraio.

Più informazioni su

(red.) Ieri, mercoledì 15 febbraio, il comune di Ghedi ha pubblicato un avviso sul proprio sito che informa la chiusura dei rubinetti in paese dalle 20 di oggi, 16 febbraio, fino alle 8 del mattino del giorno seguente.

La motivazione della disposizione riguarda l’urgenza dei lavori per sistemare l’acquedotto, danneggiato nella zona di via Volta, dove si trova il serbatoio. Ecco la disposizione: “Si avvisa la cittadinanza che per lavori urgenti di sistemazione dell’acquedotto, verrà effettuata la sospensione dell’acqua in tutto il paese, indicativamente dalle 20 del 16 febbraio fino a fine lavori (si presume entro le ore 8.00 del giorno 17/02/17)”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.