Basket Leonessa impegnata in Coppa Italia

La squadra di coach Diana si recherà a Rimini in occasione della partita valida per la Coppa Italia contro Venezia, la terza forza del campionato di serie A.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 17 febbraio alle 20.45, a Rimini, la Germani Basket Brescia affronterà Venezia nella prima partita della Coppa Italia. Reduce dalla sconfitta con Olimpia Milano, dopo un’ottima prestazione, la squadra di coach Diana dovrà vedersela contro la terza forza del campionato.

Venezia arriva da tre sconfitte consecutive, ma rimane comunque un team pericoloso. Brescia, invece, nel suo primo anno in seria A, ha chiuso il girone d’andata al settimo posto, raggiungendo così un risultato storico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.