Breno, non rispetta i domiciliari per la Juve

Un uomo di 54 anni, residente a Breno, è evaso dai domiciliari per non perdere la partita giocata ieri sera tra Juventus e Inter. Ora si trova in carcere.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di ieri, domenica 5 febbraio, un 54enne di Breno, ai domiciliari, è stato arrestato dai carabinieri per essere uscito di casa in modo da vedere la partita della Juventus contro l’Inter.

Era già successo tre volte negli ultimi 20 giorni, e anche questa volta l’uomo ha deciso di non rispettare il divieto assegnato dopo una tentata rapina all’ufficio postale. Gli agenti l’hanno prelevato dal locale prima del gol di Cuadrado, portandolo in carcere. Il giudice, dopo avergli negato i domiciliari, l’ha spedito in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.