Stand-up comedy al Carmen Town di Brescia

(red.) Dopo il grande successo del mese scorso, torna nello storico locale Carmen Town di Brescia la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all’occorrenza tirando fuori le tette.

Si alterneranno sul palco: Valerio Airò, comico piacentino, scrive monologhi da più di un anno, organizza serate di open mic nella sua città ottenendo un buon seguito. Bob Ferrari e Riccardo Cantoni, bolognesi, entrambi facenti parte del gruppo “La Factory di Renato Tabacchi”. David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian ancora prima che in Italia ci si iniziasse ad annoiare di Zelig, scrive pezzi in un inglese clemente con chi non sa l’inglese. Andrea Saleri, bresciano, gruppo “Comicus Verona”, scrive monologhi da più di due anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Natural Born Comedians” su Comedy Central, organizzatore assieme a David Shushan delle serate di stand-up comedy al Carmen Town

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.