Manerbio e Dello, attività dei carabinieri

I primi sono stati impegnati contro alcuni ladri al supermercato Famila del paese. I secondi, in tutto il 2016 hanno compiuto otto arresti e 90 denunce.

Più informazioni su

(red.) I carabinieri di Manerbio e Dello sono stati impegnati in una serie di operazioni contro ladri e spacciatori e come misure di sicurezza. Per quanto riguarda i primi, i militari si sono occupati soprattutto dei furti avvenuti all’interno del supermercato locale “Famila”. Il market, infatti, è stato teatro per due volte delle attenzioni di qualche malvivente.

In un caso, per esempio, una donna rumena era riuscita a rubare una borsa a una cliente, ma poi l’aveva abbandonata quando ha scoperto di essere stata braccata dalle forze dell’ordine. All’interno c’era il portafogli e documenti della vittima. Vasta attività, invece, per i carabinieri di Dello in tutto il 2016.

I militari della stazione hanno messo a segno otto arresti e denunciate 90 persone. Tra queste ultime, ci sono due ragazzi sorpresi a spacciare una droga sintetica e altre venti per casi di truffa. Tra quelli finiti in manette c’è un cittadino indiano accusato di maltrattamenti continui in famiglia e il carcere per un evaso dai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.