Incendio Villa Carcina, una decina gli sfollati

Si aggrava il bilancio dopo fiamme che martedì sera hanno incenerito il piano terra e sfiorato il secondo piano in via Italia. Ci vorrà tempo per rientrare.

(red.) Si aggravano le conseguenze dell’incendio divampato martedì sera 17 gennaio, intorno all’ora di cena, in una palazzina abitata in via Italia a Villa Carcina, nel bresciano. Le fiamme, partite, pare, dalla centrale elettrica al primo piano dello stabile in località Carcina hanno ridotto in cenere un appartamento e in parte coinvolto anche un altro locale al secondo piano.

Le valutazioni delle ore successive hanno portato a verificare che sono una decina i residenti rimasti sfollati e che per un po’ di tempo dovranno essere ospitati da amici e parenti. Intanto, si sta controllando anche quante persone vivessero al piano terra con il cittadino straniero residente.

L’appartamento al secondo piano è ritenuto agibile, ma la tromba delle scale di accesso è stata danneggiata dal fuoco e quindi servirà tempo per ripristinare la regolarità. Le spese di rimessa in opera sono a carico proprio dello straniero del piano terra e da dove è partito l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.