Rezzato, due incidenti e 11 feriti in pochi minuti

Domenica alle 15,30 una vettura è finita ribaltata con all'interno tre persone, nessuna è grave. Poi scontro tra due auto, coinvolti anche tre bambini.

Più informazioni su

(red.) Domenica pomeriggio 15 gennaio si sono verificati due incidenti stradali a Rezzato, nel bresciano e a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. Il primo è avvenuto alle 15,30 sulla statale 11 quando una vettura si è ribaltata per cause in corso di accertamento. A bordo c’erano un 30enne, un 64enne e una 63enne, tutti estratti dai vigili del fuoco.

Poi sono stati condotti in codice giallo alla Poliambulanza e all’ospedale Civile di Brescia e non si trovano in gravi condizioni. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale. Dieci minuti dopo, intorno alle 15,40, si sono scontrate due auto sulla 45 bis. A bordo delle vetture c’erano otto persone, di cui tre bambini di 3, 13 e 14 anni.

Anche in questo caso sono giunti i vigili del fuoco e la polizia stradale per occuparsi dei rilievi e accertare lo stato di salute degli occupanti. Alcuni di loro, compresi i bambini, sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.