Contro un albero con la 500, una vittima a Passirano

Ha perso la vita Giuseppe Giustacchini, 60enne originario di Paderno Franciacorta ma residente in paese. Inutili i soccorsi e l'intervento dell'ambulanza.

Più informazioni su

(red.) La sua Fiat 500 bianca è uscita dalla carreggiata in una strada che conosceva bene nel paese in cui viveva, via Einaudi nella zona industriale di Passirano.
L’impatto contro un albero è stato fatale per il conducente dell’utilitaria, che ha perso la vita nello scontro che ha ridotto il frontale della piccola vettura a un ammasso contorto di lamiere.
Così è morto sabato sera verso le 19,30 Giuseppe Giustacchini, 60 anni, originario di Paderno Franciacorta ma residente a Passirano.
L’uomo ha perso il controllo del veicolo per cause ancpora in corso d’accertamento da parte della Polstrada di Iseo: forse è stata una disattenzione oppure addirittura un improvviso malore.
Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, allertando il 118 che ha inviato sul posto un paio di ambulanze, ma inutilmente. Anche un’infermiera dell’ospedale di Ome, che passava per caso, si è invano prodigata a lungo per tentare un salvataggio della vita di Giustacchini.
Purtroppo per il 60enne non c’è stato niente da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.