Uisp Brescia: alla guida torna Ivano Baldi

Più informazioni su

(red.) Sarà Ivano Baldi a guidare per il prossimo quadriennio la Uisp (Unione Italiana Sport per Tutti) di Brescia. Lo ha deciso il consiglio direttivo, eletto sabato 14 gennaio al termine del XII° congresso territoriale dell’ente di promozione sportiva con più soci in Italia, che ha affidato la guida dell’associazione al 68enne Baldi, che succede a Rino Alessandrini. Per il nuovo presidente si tratta di un gradito ritorno. Baldi è stato infatti tra i fondatori della Uisp Brescia, di cui è già stato alla guida dal 1975 al 1978 e dal 1980 al 1992.

Il congresso, andato in scena nella sede cittadina di via Berardo Maggi, ha visto la partecipazione di molte delle oltre 330 associazioni sportive affiliate in ambito provinciale, con la Uisp che oggi può contare sul territorio su quasi 22 mila soci,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.