Iseo, fornelli accesi, incendio devasta una casa

L'inquilina aveva messo un pentolino di olio da riscaldare, poi si sono levate le fiamme. Mezza abitazione inagibile, donna trasferita dalla vicina.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 13 gennaio è divampato un incendio in un appartamento di una palazzina in via Filippini a Iseo, nel bresciano. Una donna, sola in casa in quel momento, aveva messo un pentolino di olio sui fornelli accesi. Ma subito dopo ha notato le fiamme levarsi in alto. Così ha chiesto aiuto a una vicina di casa che poi ha allertato i vigili del fuoco.

Nel frattempo la proprietaria non è più riuscita a entrare in casa perché il fumo aveva invaso la cucina. L’intervento immediato degli addetti antincendio ha portato a domare le fiamme in pochi minuti. Ma i danni all’interno dell’appartamento risultano ingenti.

Tanto che la cucina e una parte del salotto sono andati bruciati, mentre il resto dell’abitazione è rimasto intatto. I locali sono stati dichiarati inagibili e quindi la donna ha dovuto chiedere ospitalità proprio alla vicina di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.