Esine, beccato prima di spacciare, arrestato

Un 29enne albanese, disoccupato, è finito nei guai durante i controlli dei carabinieri sul territorio. Stava per vendere dosi di cocaina e marijuana.

Più informazioni su

(red.) Oltre all’arresto del giovane operaio a Cerveno, nel bresciano, che ha cercato di investire i carabinieri a un posto di blocco e trovato drogato al volante, i militari hanno compiuto un altro fermo, sempre in Valcamonica. Nel mirino delle forze dell’ordine a Esine è finito un albanese di 29 anni, disoccupato.

E’ stato sorpreso in strada durante uno dei consueti controlli sul territorio, quando l’uomo ha insospettito i carabinieri mentre cercava di disfarsi di qualcosa. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina e di altri 790 di marijuana.

L’attività di controllo si è poi estesa alla casa del cittadino balcanico, in paese, dove c’erano altre sostanze stupefacenti, un bilancino elettronico di precisione e del materiale per confezionare la droga. L’uomo è finito in manette ed è stato condotto ai domiciliari in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.