Asola, autobus prende fuoco davanti a scuola

A bordo c'erano l'autista e cinque studenti bresciani che hanno fatto appena in tempo ad abbandonare il pullman. Probabile un problema tecnico al mezzo.

Più informazioni su

(red.) Nessun ferito, ma tanta paura venerdì pomeriggio 13 gennaio ad Asola, nel mantovano, al confine con la bassa bresciana. Per cause da accertare, un autobus della compagnia Saia, che collega Brescia alla provincia virgiliana, ha preso fuoco nel parcheggio della scuola superiore “Falcone” del paese.

Poco prima che si accendessero le fiamme, il conducente era riuscito ad avvertire un odore di bruciato provenire dal motore. Quindi, aveva subito intimato ai cinque studenti a bordo, tutti residenti tra Fiesse e Remedello, di scendere dal mezzo.

E in pochi istanti il pullman è stato avvolto dalle fiamme. Sono stati allertati i vigili del fuoco, giunti sul posto da Castiglione delle Stiviere e sono riusciti a domare il rogo. Dell’autobus è rimasta solo la carcassa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.