Calcio, Prce nuovo rinforzo per il Brescia

Arriva alla corte di mister Brocchi, il difensore della Lazio, Franjo Prce, croato e classe 1996. In prestito, vestirà la maglia delle Rondinelle fino a Giugno.

Più informazioni su

Altro arrivo tra le file delle Rondinelle, che accolgono in prestito per 18 mesi Franjo Prce, difensore della Lazio. Dopo l’acquisito di Stefano Mauri, il Brescia ha deciso di rinforzarsi nel reparto arretrato.

Il giocatore, arrivato il 12 gennaio a Brescia, debutterà nella doppia seduta di allenamento fissata da Brocchi al San Filippo. Di nazionalità croata, ma nato in Bosnia, classe 1996, Prce vestirà la maglia bresciana fino a giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.