Polaveno, solidarietà da 10mila euro

Grazie all'iniziativa "Natale di solidarietà" e all'intera comunità di Polaveno, la parrocchia di San Giovanni ha raccolto 10mila euro per la beneficenza.

(red.) La Parrocchia di San Giovanni a Polaveno è riuscita a raccogliere, in meno di un mese, oltre 10mila euro per progetti e per aiutare i più bisognosi. Parte di questi soldi, precisamente 4.000 euro, saranno donati al parroco per sostenere i costi della riqualificazione del campanile.

Altri 4.000 euro, invece, verranno destinati all’ospedale Mivo in Burundi, mentre i 2.000 euro rimanenti saranno consegnati a Sonia Bettinsoli per l’Operazione Mato Grosso a San Luis in Perù, per aiutare molti bambini bisognosi.

La cifra raccolta rappresenta un record per una popolazione che conta circa 2.500 abitanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.