Pavone Mella, scoppia incendio in una cascina

All'alba di mercoledì le fiamme si sono levate dal portico d'ingresso alla residenza agricola. Nessun ferito. Ma si contano i danni a struttura e tetto.

Più informazioni su

(red.) All’alba di mercoledì 11 gennaio è divampato un incendio in una cascina di via Roma, nel centro di Pavone Mella, nel bresciano. Erano circa le 6,30 quando le fiamme si sono levate dal porticato della residenza agricola, dove si trovavano vari attrezzi da lavoro. I primi ad accorgersi del bagliore delle fiamme e del fumo sono stati gli stessi proprietari che poi hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono giunti diversi mezzi da Brescia e Verolanuova, impegnati per alcune ore per domare l’incendio. Le fiamme, partite dal portico, hanno poi attecchito fino al tetto, distruggendo circa 150 metri quadrati di copertura.

Nessuno è rimasto ferito, mentre gli occupanti della cascina stanno facendo la conta dei danni. Gli stessi vigili del fuoco, con l’aiuto dei carabinieri, stanno anche identificando le cause dell’incendio. Forse un corto circuito partito dalla zona degli attrezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.