Federico Maracchi lascia la FeralpiSalò

Dopo un anno e mezzo a Salò, parte a titolo definitivo il forte esterno di centrocampo, che vestirà la maglia del Trapani impegnato nel campionato di Serie B.

Più informazioni su

(red.) La FeralpiSalò, dopo l’acquisto dell’attaccante Andrea Ferretti di qualche giorno fa, ha ceduto a titolo definitivo Federico Maracchi al Trapani. L’esterno di centrocampo andrà quindi a giocare in Serie B.

Dopo un anno e mezzo, con 52 presenze impreziosite da 7 gol, Maracchi abbandona la maglia della squadra gardesana, salutando con una lettera tutti i tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.