Borgosatollo, l’asilo viene ritinteggiato

Sette minorenni avevano danneggiato la scuola media e oggi, per ripagare il loro gesto, stanno ritinteggiando le aule della scuola dell'infanzia del paese.

Più informazioni su

(red.) I sette minorenni che avevano danneggiato la scuola media di Borgosatollo alcuni mesi fa, stanno ripagando il loro gesto. Infatti, rei d’aver inciso una lavagna con un coltello e rovinato dei banchi con le sigarette, sono stati chiamati a ritinteggiare le aule della scuole dell’infanzia Collodi.

La decisione è stata presa in collaborazione tra il tribunale, la scuola e i ragazzi, in modo da responsabilizzare i minorenni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.