Rezzato, moto contro una vetrina, grave 17enne

La notte di Capodanno il ragazzo è finito su un paletto e poi su un negozio devastando l'ingresso. Ha diversi traumi, prognosi riservata in ospedale.

(red.) Dalla notte di sabato 31 dicembre un ragazzo di 17 anni, studente dell’istituto Artigianelli di Brescia, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civile dopo un grave incidente stradale. Il fatto è avvenuto a Rezzato, nel bresciano, intorno alle 2,30, quando la festa di Capodanno in piazza Vantini si era conclusa. Il 17enne in moto stava attraversando via IV Novembre, a poca distanza dalla piazza, mentre si incuneava tra le auto in transito. Ma poi, forse per l’asfalto ghiacciato o dopo aver bevuto troppo, si è scontrato con un marciapiede.

L’impatto lo ha fatto finire contro un paletto stradale e poi sulla vetrina di un parrucchiere andata in frantumi. La corsa della due ruote si è conclusa contro un altro paletto quando la moto è finita a terra e il giovane è rimasto incastrato. I residenti e alcuni volontari della vicina pista di pattinaggio gli hanno prestato la prima assistenza, poi hanno allertato il 112. Le ambulanze hanno condotto il giovane in codice rosso in ospedale dove gli sarebbero stati diagnosticati diversi traumi al torace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.