Concesio, auto si ribalta dopo incidente

Scontro venerdì notte tra due vetture alla rotonda del McDonald's sulla provinciale 345. Sette giovani coinvolti, alcuni feriti portati in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di venerdì 16 dicembre si sono verificati almeno sei incidenti stradali in provincia di Brescia. Per fortuna in nessuno dei casi, tra ribaltamenti e fuori strada, i feriti sembrano essere in gravi condizioni. Uno dei più eclatanti è avvenuto pochi minuti prima dell’1,30 sulla provinciale 345 della Valtrompia, a Concesio. Due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda del McDonald’s e una di loro, dopo l’impatto, si è ribaltata.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti sette giovani, tra maschi e femmine, tutti dai 20 ai 24 anni. Gli altri automobilisti che a quell’ora passavano di lì e hanno notato l’auto con le ruote all’aria hanno subito allertato il 112. Sul posto sono arrivate l’automedica e tre ambulanze da Nave, Brescia e Villa Carcina. Presenti anche i vigili del fuoco di Lumezzane che si sono occupati di estrarre gli occupanti dalla vettura ribaltata.

Per alcuni di loro è stato necessario il trasferimento, in codice giallo e verde, verso gli ospedali Città di Brescia e Sant’Anna. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri. L’incidente si è verificato a poche ore di distanza da un altro avvenuto nel pomeriggio, quando una donna è stata investita sulle strisce pedonali da un’auto che si è poi ribaltata. Anche la mattinata di sabato 17 è costellata dagli incidenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.