Nuovo locale a Brescia vista Duomo

Lo storico proprietario del Fashion Cafè di Lumezzane, Walter Gennari, aprirà il suo nuovo locale con vista Duomo, martedì 10 gennaio 2017. Si chiamerà "Dom".

Più informazioni su

(red.) Si chiamerà Dom il nuovo locale che aprirà il 10 gennaio 2017 a Brescia, dal quale si potrà ammirare frontalmente il Duomo dalla terrazza Martini. Il nome deciso dal proprietario Walter Gennari, che dopo 30 anni chiude il Fashion Cafè di Lumzzane, vuole proprio richiamare la cattedrale cittadina.

Il nuovo locale, aperto sette giorni su sette, occuperà tre piani, dalla taverna, alla sala privata, all’enoteca. Inoltre, al primo piano ci sarà il ristorante che conterà 100 posti a sedere. Non mancheranno gli spazi dedicati alle bollicine Franciacorta e alle degustazioni di birra Wuhrer.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.