Castenedolo, camionista morto all’autoparco

Un 55enne è stato trovato lunedì mattina privo di vita nella zona dei bagni nell'area attrezzata a due passi dall'autostrada. Forse stroncato da un malore.

(red.) Lunedì mattina 12 dicembre un autotrasportatore di 55 anni è stato trovato privo di vita all’autoparco di via Sandro Pertini a Castenedolo, nel bresciano. L’area attrezzata si trova a due passi dal casello autostradale di Brescia Est come zona di riposo per i conducenti dei mezzi pesanti.

Intorno alle 10 qualcuno ha trovato a terra il corpo dell’uomo, pare nella zona dei bagni e il decesso sarebbe legato a cause naturali, forse un malore. E’ stato attivato il dispositivo di emergenza con l’intervento dei carabinieri, vigili del fuoco, ambulanza e automedica.

Era stato anche richiesto l’elicottero, ma poi ha dovuto fare rientro nel momento in cui era stata accertata la morte. I carabinieri hanno avviato le indagini e tutte le verifiche del caso per ricostruire quanto successo e accertare che non siano state coinvolte altre persone. Quindi, sarebbe stata esclusa la violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.