Brescia, in programma un corteo del M5S

(red.) Sabato 10 dicembre il Movimento 5 stelle scende in piazza con tutti i cittadini di Brescia e provincia.

Ribadiamo il NO alla politica di questi Governi che ci hanno voluto espropriare dei nostri diritti, dalla casa alla salute, dalla cultura all’ambiente attraverso lo “Sblocca Italia” il Jobs Act, la cosiddetta “Buona scuola” le continue privatizzazioni di sanità e servizi. Solo le elezioni possono ripristinare la normalità in questo paese e rimettere il potere nelle mani dei cittadini.”

Ribadiamo il NO al TAV! L’emblema di questo sistema che finanzia grandi opere inutili togliendo soldi e risorse alle necessità della popolazione. La prima udienza del ricorso al TAR che i parlamentari bresciani del M5S hanno sottoscritto con l’Associazione cittadini bresciani e veronesi per la tutela dell’ambiente è stata fissata il giorno 9 gennaio 2017″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.