Castenedolo, discarica rifiuti speciali veterinari

Le guardie ecologiche hanno trovato diversi panni sporchi in una campagna alle porte del paese. Usati per i controlli sugli animali. Devono essere smaltiti.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 2 dicembre le guardie ecologiche volontarie, su segnalazione della polizia provinciale di Brescia, hanno raggiunto una campagna nei dintorni di Castenedolo. A pochi passi da un’azienda agricola, infatti, sono stati trovati dei rifiuti speciali accatastati in modo illecito. All’inizio si temeva che fossero medicinali scaduti usati dagli allevatori per gli animali, ma poi l’allarme è in parte rientrato.

Infatti, si trattava di panni usati dai veterinari per le cure e i controlli sulle specie animali. Certo è che che non possono essere smaltiti in quel modo. Per questo motivo le forze dell’ordine stanno cercando il responsabile. E nel caso in cui non si trovasse, dovrà essere il comune a farsene carico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.