Lumezzane, auto fuori strada, ragazza ferita

Venerdì notte la giovane ha sbandato con la sua vettura finendo contro il muro esterno di un'abitazione. Estratta dalle lamiere e condotta in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di venerdì 2 dicembre, quando ormai era scoccato il sabato, si è verificato un grave incidente stradale a Lumezzane, nel bresciano. Una ragazza di 23 anni stava percorrendo via Sant’Antonio, in località Termine, quando, poco dopo le 2, avrebbe perso il controllo della propria auto finendo contro il muro esterno di una cascina.

Gli automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura ridotta in lamiere si sono subito fermati e hanno allertato il numero unico di emergenza. Sul posto sono giunte l’automedica, un’ambulanza della Croce bianca locale e i vigili del fuoco lumezzanesi. I pompieri sono riusciti a estrarre il corpo della ragazza, che non ha mai perso conoscenza, poi trasferita in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

E’ ricoverata in Rianimazione e le sue condizioni sarebbero critiche, ma non tali da destare pericoli. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica per capire come la giovane sia finita fuori strada. Tra le cause, un colpo di sonno, una distrazione o un guasto meccanico, ma non è nemmeno escluso che abbia bevuto qualche bicchiere di troppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.