Brescia mal di trasferta: 1-0 con la Ternana

Rondinelle alla quinta sconfitta consecutiva fuori casa. Rete subita nella ripresa, dopo cinque minuti di gioco. Prossimo appuntamento contro il Novara.

Più informazioni su

(red.) Un’altra sconfitta fuori casa per il Brescia calcio. Nel pomeriggio di sabato 3 dicembre le Rondinelle sono state sconfitte dalla Ternana per 1-0. Si tratta della quinta batosta consecutiva per la squadra di Brocchi, che fuori dal Rigamonti fatica a trovare risultati utili. La rete della vittoria umbra porta la firma di Palombo al quinto della ripresa.

I RISULTATI. Trapani-Carpi 0-1 (giocata ieri); Avellino-Ascoli 1-2; Bari-Salernitana 2-0; Cittadella-Spal 1-2; Latina-Entella 1-1; Novara-Vicenza 2-1; Pro Vercelli-Pisa 0-0; Spezia-Frosinone 0-0; Ternana-Brescia 1-0; Verona-Perugia domani alle 15; Benevento-Cesena lunedì alle 20.30.

LA CLASSIFICA. (Verona-Perugia domani alle 15; Benevento-Cesena lunedì alle 20.30): Verona 33; Frosinone 32; Spal 29; Benevento e Cittadella 28; Carpi 27; Perugia e Entella 25; Spezia e Bari 23; Brescia e Novara 21; Latina, Pisa e Ternana 19; Salernitana, Pro Vercelli e Ascoli 18; Cesena e Avellino 16; Vicenza 15; Trapani 11. Ascoli e Virtus Entella una partita in meno. Benevento un punto di penalizzazione per violazioni Covisoc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.