Brescia, mattina di incidenti e code sulle strade

Prima lo scontro mortale alle 7 a Gianico, poi un altro, per fortuna non grave, sulla tangenziale sud. Infine, al raccordo con l'A35. Venerdì di passione.

Più informazioni su

(red.) E’ un venerdì 2 dicembre da dimenticare dal punto di vista della viabilità sulle strade bresciane. Dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 7 a Gianico e che ha provocato una vittima, un altro scontro si è verificato circa un’ora e mezza dopo sulla tangenziale sud. E’ successo a Rezzato, nei dintorni dello svincolo per Brescia est e in direzione della città.

Sembra che siano stati coinvolti un camion e un’auto, tanto che il mezzo pesante si sarebbe ribaltato contro la barriera che separa le due carreggiate. L’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti, sta provocando però diversi disagi alla viabilità degli altri automobilisti, costretti a transitare su una sola corsia. A condurre i rilievi dell’incidente ci pensano gli agenti della polizia locale di Rezzato.

Dopo le 10, invece, viene segnalato un altro scontro all’altezza del raccordo tra la stessa tangenziale sud e l’autostrada A35 BreBeMi, tra Castegnato e Ospitaletto. Tanto che si parla di code in entrambe le direzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.