Castenedolo, frontale tra auto, due autisti feriti

All'alba di mercoledì due vetture si sono scontrate sulla provinciale 236. Tratto di strada chiuso, poi riaperto. Due conducenti in ospedale, non gravi.

Più informazioni su

(red.) Poco prima dell’alba di mercoledì 30 novembre, intorno alle 5,30, si è verificato uno spaventoso incidente stradale a Castenedolo, nel bresciano. E’ avvenuto lungo la provinciale 236 dove due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. L’incidente è stato talmente violento che le due vetture sono state ridotte a un cumulo di lamiere.

Ma per fortuna i due conducenti, di cui un uomo di 43 anni e l’altro di cui non sono ancora state fornite le generalità, non sono in gravi condizioni. Anzi, avrebbero subito solo lievi ferite. La presenza di altri automobilisti di passaggio sulla strada ha indotto ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono poi arrivate l’automedica e un’ambulanza di Mazzano che hanno trasportato i due conducenti in codice verde e giallo alla Poliambulanza di Brescia. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Desenzano che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e hanno chiuso il tratto di strada. Poi i vigili del fuoco di Brescia si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati e di pulire la carreggiata dai rottami.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.