Rudiano e Chiari, banda di ladri in azione

Alcuni inquilini se li sono trovati di fronte in casa e la banda è fuggita. Altri raid tra le case e negli appartamenti, oltre alla provincia di Bergamo.

Più informazioni su

(red.) Non si arresta l’ondata di furti, andati a segno o tentati, in alcune zone del bresciano. L’area più colpita è quella dell’ovest, al confine con la provincia di Bergamo, in cui i malviventi sono entrati in azione in particolare tra Rudiano e Chiari. A proposito del secondo paese, dopo il raid compiuto al centro sportivo, domenica sera 20 novembre una banda è entrata in un appartamento in via Pedersoli.

Ma in quel momento erano presenti gli inquilini che comprensibilmente hanno vissuto attimi di paura. I ladri, che avevano forzato una finestra per farsi strada all’interno, sono poi fuggiti a mani vuote. Pare che sia la stessa banda ad aver agito anche tra le vie Sabin, Pellico e Brigate Alpine a Rudiano e poi a sconfinare nella bergamasca. Qui i malviventi sono entrati in un bar rubando pochi spiccioli da una macchinetta cambia monete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.