Ghedi, mostra fotografica ‘Il lavoro di racconta’

Più informazioni su

(red.) Il 26 e 27 Novembre 2016, presso l’auditorium BCC Agrobresciano di Ghedi sarà allestita la mostra fotografica “Il lavoro si racconta” organizzata dalle associazioni Tavola Rotonda Why Not? e Sguardo al Futuro in collaborazione con L’Altra Arte di Bagnolo Mella, con lo studio fotografico di Piero Beghi e con il circolo fotografico di Visano.

Nella Mostra saranno esposte le fotografie più votate nel concorso fotografico svoltosi sulla pagina Facebook Obiettivo Contest e conclusosi lo scorso 31 ottobre. Il tema della mostra è il lavoro analizzato nelle sue caratteristiche, opportunità, sviluppi, criticità e soluzioni. Un tema sicuramente impegnativo ma molto sentito come dimostra l’altissima partecipazione al concorso da parte di fotografi non professionisti”.

“A partire dalle 17.30 di domenica 27 novembre ci sarà una doppia premiazione. Da una parte saranno premiate le migliori fotografie valutate dalla giuria in base a parametri tecnici, dall’altra le fotografie che hanno ricevuto più preferenze. I “like” ricevuti sulla pagina facebook saranno sommati ai voti ricevuti durante la mostra dai visitatori. L’ingresso è gratuito. La mostra rispetterà i seguenti orari: Sabato 26 novembre: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.30. Domenica 27 novembre: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Premiazione dalle ore 17.30″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.