Breno, buoni spesa per famiglia in difficiltà

Ai richiedenti che vivono con meno di 3.500 euro all'anno, il comune mette a disposizione delle tessere per acquistare generi alimentari e di prima necessità.

Più informazioni su

(red.) L’amministrazione comunale di Breno ripropone i buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica, da un minimo di 100 fino a 400 euro. Chi vive con meno di 3.500 euro all’anno avrà la possibilità di ritirare delle tessere per acquistare generi alimentari e di prima necessità nei negozi del paese.

Cento euro per chi è solo, duecento per un nucleo famigliare composto da due persone, trecento per tre o quattro persone e quattrocento per più di cinque persone. L’anno scorso hanno usufruito di questa agevolazione quindici persone in difficoltà e anche i due anziani rimasti esclusi dalla graduatoria per mancanza di fondi, sono stati aiutati da un cittadino anonimo. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Servizi Sociali entro il 30 novembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.