Prosegue processo per la morte di Anna Mura

In mattinata, al Palazzo di Giustizia, sono stati ascoltati il medico legale Francesco De Ferraris e i coniugi albanesi vicini della famiglia Musini.

Più informazioni su

    (red.) Continua il processo per l’omicidio di Anna Mura, la donna di 54 anni trovata senza vita all’interno della sua abitazione di Castenedolo, il 16 marzo 2015. Nella mattinata del 17 novembre 2016, durante il processo che vede come unico indagato il marito Alessandro Musini, è stato ascoltato il professor Francesco De Ferraris, medico che aveva eseguito l’autopsia sul corpo della vittima, che ha confermato come il primo colpo ricevuto da Anna Mura l’aveva stordita.

    Inoltre sono stati sentiti anche i coniugi albanesi che abitano sullo stesso piano del marito Musini, i quali hanno dichiarato di non aver mai avuto particolari rapporti con la famiglia della vittima, e che non hanno udito nessun litigio né il giorno dell’omicidio né durante la sera del sabato precedente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.