Sirmione, una barca salva auto finita in acqua

Lunedì durante il consiglio comunale il titolare della vettura ha parcheggiato nel piazzale del porto, senza mettere il freno a mano. Sfiorato il pericolo.

Più informazioni su

(red.) Lunedì 7 novembre palazzo Callas a Sirmione, sede del comune bresciano, ha ospitato il consiglio comunale. Ma a fare notizia è quanto successo all’esterno. Uno spettatore della seduta pubblica, infatti, forse per la fretta, ha parcheggiato la propria auto nel piazzale del porto. Probabilmente l’aveva già fatto in passato, ma stavolta si era dimenticato di tirare il freno a mano. Così la vettura è proceduta lentamente verso il lago finendo in acqua.

In realtà, fortunatamente per l’auto, in quel punto era ormeggiata una piccola barca che di fatto ha sostenuto le ruote posteriori del mezzo, impedendo che finisse sul fondo. L’episodio è stato segnalato alla polizia locale che è risalita al proprietario guardando la targa. E il titolare si trovava proprio a palazzo Callas per il consiglio. Così è intervenuto il carro attrezzi che ha trainato la vettura verso il porto. Nessun danno per l’auto e nemmeno per l’imbarcazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.