Villa Carcina, pusher beccato dai cani antidroga

Uno straniero coinvolto nei controlli stradali è stato sorpreso con addosso 12 grammi di cocaina. In casa aveva anche 1.500 euro in contanti e materiale.

Più informazioni su

(red.) Un cittadino straniero residente in Valtrompia, nel bresciano, è finito nei guai dopo essere stato coinvolto in uno dei consueti controlli stradali svolti dai carabinieri per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti. Tanto che i carabinieri di Villa Carcina si sono mossi con le unità cinofile.

A una prima verifica sembrava che l’uomo, in regola in Italia, ma senza un lavoro stabile, non avesse nulla di particolare. Invece, il fiuto dei cani ha portato a scoprire addosso allo straniero una dose da 12 grammi di cocaina. La perquisizione si è poi estesa alla sua casa dove c’erano 1.500 euro in contanti. Una cifra importante che secondo i carabinieri sarebbe stata frutto dell’attività di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.