Nuoto, doppio oro per Matilde Zucchini

Più informazioni su

(red.) Weekend emozionante a Genova per Matilde Zucchini, la portacolori G.A.M. Team Brescia che ha partecipato al 43° trofeo Nico Sapio con due gare, vincendole entrambe. “Matilde ha nuotato i 100 Rana con il tempo di 1’12,87 in batteria, conquistando poi l’oro in finale con il tempo di 1’12,52″.
“Nei 200 Misti ha invece controllato la batteria con il tempo di 2’29,21 per poi prendersi l’oro in finale fermando il cronometro a 2’23,07. Ottime prestazioni per Matilde che si riconferma grande interprete della rana e dei misti e ottima partenza per G.A.M. Team”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.