“V@alli Resilienti”: incontro illustrativo a Tavernole

Più informazioni su

    (red.) La Comunità Montana di Valle Trompia, la Comunità Montana di Valle Sabbia, il Consorzio Valli e il Consorzio Laghi, in collaborazione con alcuni Comuni dei rispettivi territori, hanno presentato al bando di Fondazione Cariplo “Attiv-aree. Nuova vita per le Aree Interne” il progetto “V@ALLI RESILIENTI. Resistere innovando la tradizione e progredire costruendo opportunità”, che ha superato la prima fase di valutazione.

    Venerdì 4 novembre dalle ore 9,30, presso il Museo Il Forno di Tavernole, verranno illustrate, in un incontro pubblico, le motivazioni, gli obiettivi e le azioni del progetto. In allegato il programma della giornata. Nello specifico, dalle ore 12.00 alle 12.30 si svolgerà la conferenza stampa, seguita da un pranzo a buffet di prodotti tipici delle due Valli, cui siete invitati.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.