Iseo, nuovo nome per lo storico bar Ariston

Nuovo aspetto, nuovo nome e nuova gestione per il locale che si chiamerà bar Malerba. Situato sotto i portici di Palazzo Vantini, si inaugurerà giovedì 27 ottobre.

Più informazioni su

(red.) Riapre a Iseo quello che un tempo è stato il bar Ariston. Dopo essere stato chiuso definitivamente nel 2015, giovedì 27 ottobre, il locale riparte con un nuovo nome: bar Malebra. Cambiata anche la gestione, affidata a Manuel e Daniele Pezzini e Mauro Botticini. L’ambiente è collocato sotto i portici di Palazzo Vantini, struttura protetta dalla Soprintendenza. Il contratto d’affitto avrà durata di sei anni. Il locale è stato modernizzato e presenterà il suo nuovo aspetto a partire dalle 19 fino a mezzanotte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.