Gardone, padre e figlio picchiati al bar

Un uomo li ha aggrediti a calci e pugni mercoledì sera nell'attività gestita dai due familiari. Il violento era fidanzato con la compagna del titolare.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre il titolare di un bar di Gardone Valtrompia, nel bresciano e il figlio sono stati aggrediti a calci e pugni da un uomo all’ingresso dell’attività commerciale. E’ successo intorno alle 19 all’Ideal Time gestito dal 42enne Giordano Sanna con il padre Guido, consigliere della Federazione Ciclistica Provinciale. Subito dopo aver subito la violenza, i due hanno chiesto l’intervento dei carabinieri per indagare sul fatto e poi sono andati all’ospedale Civile di Brescia per farsi medicare le ferite.

I militari sono riusciti a identificare l’aggressore in poche ore. Si trattava dell’ex fidanzato della compagna che attualmente convive con il proprietario del bar. Al centro della vicenda e degli animi accesi, quindi, potrebbe esserci una storia di gelosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.