Furti in uffici e al Civile, cinque arresti

All'alba di giovedì i carabinieri di Brescia hanno eseguito l'operazione nei confronti dei rapinatori. A dicembre 2014 il colpo all'ospedale cittadino.

Più informazioni su

(red.) Nelle prime ore di giovedì 27 ottobre i carabinieri di Brescia hanno arrestato cinque italiani, tutti accusati di aver compiuto rapine aggravate, furti in uffici commerciali, ma anche per lesioni e ricettazione. Le indagini, coordinate dalla procura bresciana, hanno portato a identificare tra i malviventi anche i presunti autori di una rapina compiuta nel dicembre del 2014 all’ospedale Civile.

Tre uomini, infatti, con il volto coperto e pistola in pugno, avevano disarmato le guardie giurate, legate con alcune fasce e preso il denaro nella cassa. I cinque arrestati sarebbero responsabili anche di una tentata rapina, svolta a gennaio, ai danni di una guardia giurata che avevano ferito e alla quale avevano preso la pistola. Quest’ultimo aveva riportato ferite guaribili in trenta giorni. Nel mirino del gruppo anche vari uffici commerciali in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.